TRIESTE


 

LA MIGLIOR CUCINA DI CONFINE DI TRIESTE

I 4 ristoranti

CHIMERA DI BACCO

TRIESTE
Via del Pane 2

---------------

Luca è il titolare e lo chef de La Chimera di Bacco. Egocentrico, competitivo e convinto di sé stesso, Luca partecipa a 4 Ristoranti con lo scopo di vincere. La Chimera di Bacco propone una cucina sia di pesce che di carne e unisce la tradizione istrio-veneta alla sperimentazione.

TRATTORIA AI FIORI

TRIESTE
Piazza Attilio Hortis 7

---------------

Giovanna è la titolare puntigliosa e super esigente della Trattoria Ai Fiori. Si è sempre occupata di altro ma, lavorando come cameriera, si è innamorata della ristorazione e ha deciso di continuare l'avventura in questo settore. Lo stile della Trattoria Ai Fiori è un mix tra antico e moderno.

ANTICO SPAZZACAMINO

TRIESTE
Via delle Settefontane 66

---------------

Edoardo e sua moglie Tiziana sono i titolari della storica trattoria triestina Antico Spazzacamino. Ex musicisti e hippie convinti, definiscono il loro ristorante il migliore di tutta Trieste. In un ambiente familiare, colmo di oggetti vintage, l'Antico Spazzacamino offre piatti tipici della cucina di Trieste.
 

C'ERA UNA VOLTA

TRIESTE
Via di Giarizzole 8

---------------

Matteo, nato e cresciuto nel settore della ristorazione, è il titolare e lo chef del ristorante C'era una volta. Giovane ma non sprovveduto, crede molto nella forza del suo ristorante a conduzione familiare. In C'era una volta, Matteo, punta sulla qualità delle materie prime e sul mangiar bene.

IL VINCITORE

LA MIGLIOR CUCINA DI CONFINE DI TRIESTE E':

CHIMERA DI BACCO

 

Via del Pane 2
TRIESTE