MILANO


 

la miglior griglieria di carne di Milano

I 4 ristoranti

SAN TELMO

MILANO
Via M. Bandello 22

---------------

San Telmo è il nome scelto da Aixa Natel per il ristorante che gestisce a Milano con suo marito Alberto. In questa struttura la ristoratrice si propone di far rivivere le atmosfere uniche del distretto di Buenos Aires da cui prende il nome il suo locale, offrendo ai clienti la possibilità di assaporare la migliore carne argentina.

LA FILETTERIA ITALIANA

MILANO
Via Legnano 18

---------------

La Filetteria Italiana si trova a pochi passi dal parco Sempione di Milano, in una via di Brera, uno dei quartieri più caratteristici della città. Come suggerisce il nome, il proprietario Edoardo Maggiori ha puntato tutto sul filetto: la sua idea è quella di costruire un business basato su un prodotto universalmente apprezzato e declinabile in diverse varianti.
 

LA GRIGLIA DI VARRONE

MILANO
Via Tocqueville 7

---------------

“La mia cucina è fatta di griglia, quercia e fuoco”. È così che si presenta Massimo Minutelli, imprenditore con una sfrenata passione per la gastronomia. La griglia di Varrone, il suo ristorante in via Tocqueville, nel cuore della movida Milanese, è una miscela perfetta tra dettaglio, materia prima e atmosfera.

MUU HOUSE

MILANO
Viale Premuda 46

---------------

Una mucca gialla fuori dalla porta e un nome che è tutto un programma, Muu House. Il ristorante a due passi da piazza Tricolore a Milano mette subito le cose in chiaro: se si vuole mangiare carne di qualità nel capoluogo lombardo, questo è il posto giusto.

IL VINCITORE

IL MIGLIOR RISTORANTE DI CARNE DI MILANO E':

SAN TELMO

 

Via M. Bandello 22
MILANO